Source - notav.info

ora e sempre no tav

Tratta TAV Avigliana Orbassano: “E’ ora di tornare alla responsabilità politica delle decisioni”. Intervista ad Andrea Archinà, sindaco di Avigliana
Da Serenoregis.org di RobertoMairone.  L’inizio del 2026 porta con sé due rilevanti notizie sul progetto TAV Torino Lione. La prima viene dalla Corte dei Conti Europea che esprime, seppure velatamente, […] The post Tratta TAV Avigliana Orbassano: “E’ ora di tornare alla responsabilità politica delle decisioni”. Intervista ad Andrea Archinà, sindaco di Avigliana first appeared on notav.info.
post
valle di susa
tav
telt
Andrea Archinà
IL PM PADALINO, IL FINANZIERE MAGNACCIA E LE FATTURE
Ieri abbiamo visto una vecchia conoscenza del movimento No Tav, il Pm Padalino, andare in televisione a piangere miseria per fine della sua infausta carriera, da PM anti-notav al trasferimento […] The post IL PM PADALINO, IL FINANZIERE MAGNACCIA E LE FATTURE first appeared on notav.info.
post
Valsusa, territorio da sacrificare
Da anni la Valsusa viene raccontata dai proponenti dell’opera, come un territorio da “rilanciare”, da rendere finalmente produttivo, moderno e competitivo. Questa narrazione accompagna, fin dal principio, l’imposizione della tratta […] The post Valsusa, territorio da sacrificare first appeared on notav.info.
post
Scoppia il panico in casa DEM sulla bretella Avigliana – Orbassano
É notizia di questa mattina che tra i sostenitori dell’opera sia scoppiato il panico. Il presidente della commissione intergovernativa Italia – Francia Paolo Foietta, sarebbe addirittura pronto alle dimissioni, mentre […] The post Scoppia il panico in casa DEM sulla bretella Avigliana - Orbassano first appeared on notav.info.
post
Torino: quando una ferrovia locale riguarda tutte/i
Perché un’assemblea locale interroga il nostro modo di decidere il futuro  Il 15 gennaio, in una sala pubblica di Rivalta di Torino, si è tenuta un’assemblea dedicata a una nuova […] The post Torino: quando una ferrovia locale riguarda tutte/i first appeared on notav.info.
post
Torino: rinviata al 17 febbraio la decisione sul carcere per Giorgio Rossetto. Ma il 14 marzo tornerà “libero” con sorveglianza speciale
Da Radio Onda d’Urto La giudice del Tribunale di sorveglianza di Torino questa mattina ha rinviato alla prossima camera di consiglio, fissata per il 17 febbraio, la decisione sulla richiesta della […] The post Torino: rinviata al 17 febbraio la decisione sul carcere per Giorgio Rossetto. Ma il 14 marzo tornerà "libero" con sorveglianza speciale first appeared on notav.info.
post